Kaziyski, Juantorena, Simon, Raphael e Mosna ospiti dell'ottava puntata di "RTTR Volley" - lunedì 3 dicembre, ore 22

03122012simon
Simon e Juantorena, protagonisti ieri in campo
e oggi in tv per "RTTR Volley" (foto Trabalza)
Ottavo appuntamento stagionale, alle ore 22, per “RTTR Volley”, il magazine che la tv partner della Trentino Volley dedica ogni lunedì al mondo della pallavolo. Nella puntata odierna saranno tanti i protagonisti della partita di ieri al PalaTrento ad alternarsi al microfono del conduttore Gabbiano Santin.
Ad offrire le proprie impressioni sul 3-1 ai di Piacenza e a presentare il prossimo impegno casalingo (mercoledì sera con il Tours per il quinto turno di Champions) si alterneranno gli schiacciatori Matey Kaziyski e Osmany Juantorena, il cubano della Copra Elior Robertlandy Simon e il Presidente Diego Mosna, che parlerà anche della neonata “Fondazione Edo Benedetti”. Nella parte finale della trasmissione, spazio anche a Raphael Vieira De Oliveira, impegnato in un simpatico “face to face” con i tifosi che gli proporranno domande e considerazioni a cui il brasiliano risponderà.
Al termine di “RTTR Volley”, alle ore 22.15 circa, andrà in onda la differita integrale di Itas Diatec Trentino-Copra Elior Piacenza; l’occasione giusta per rivivere la grande serata del PalaTrento. La replica attorno a mezzanotte.